logo_ordvet

Ordine dei
medici veterinari
della provincia di Lodi

slideshow in homepage

Titolo

Assemblea Elettorale per il rinnovo Consiglio Direttivo e Collegio Revisori dei Conti
15/10/2020

Assemblea Elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti dell’Ordine dei Medici Veterinari di Lodi (Quadriennio 2021 – 2024)

Le Elezioni si terrano, presso la sede dell'Ordine in via della Codignola 27 a lodi, secondo le modalità riportate nell'allegato.

Si richiama l’attenzione su una novità introdotta dalla Legge Lorenzin relativa alle modalità di candidatura:

“1.  Ai sensi dell’art. 2,  commi 2 e 3, del DM 15 marzo 2018, le singole candidature, nonché le liste di candidati opportunamente denominate, dovranno essere presentate entro le ore 12 del decimo giorno prima della data di svolgimento delle votazioni mediante PEC; l’invio della candidatura dovrà essere corredata da copia dei documenti d’identità del/i candidato/i e dei sostenitori firmatari, anche diversi dai candidati, che dovranno essere di numero almeno pari a quello dei componenti dell’organo da eleggere)”.

Le candidature devono pervenire all’Ordine entro le ore 12,00 del 27 ottobre 2020, termine ultimo indipendentemente dal fatto che le Elezioni si possano tenere in prima, seconda o terza convocazione.

In breve, il singolo candidato dovrà esprimere la volontà di candidarsi al Consiglio Direttivo inviando una pec a ordinevet.lo@pec.fnovi.it allegando copia della sua carta d’identità e indicando nome e cognome di sette medici veterinari iscritti all’Ordine di Lodi che sostengono la sua candidatura.
I medici veterinari sostenitori dovranno a loro volta inviare una pec a ordinevet.lo@pec.fnovi.it dichiarando di sostenere la  sua candidatura allegando copia della loro carta d’identità.

Analogamente, per la presentazione di una Lista (*che dovrà essere denominata, per essere identificabile*), i candidati ed i sostenitori (che potranno coincidere con i candidati) dovranno inviare una pec a ordinevet.lo@pec.fnovi.it dichiarando di candidarsi e/o sostenere la lista, allegando copia della loro carta d’identità.

Lo stesso procedimento vale per le Elezioni del Collegio dei Revisori dei Conti che differirà dal Consiglio Direttivo solo per il numero di componenti in quanto composto da tre Colleghi, due effettivi ed un Supplente.
Il singolo candidato o la Lista dovrà prevedere il sostegno di tre medici veterinari.

Si allegano la  Circolare n. 8/2020 FNOVI - Rinnovo dei Consigli Direttivi degli Ordini provinciali e dei Collegi dei Revisori dei Conti (Quadriennio 2021-2024) – Assemblee elettorali – Modalità di convocazione e svolgimento delle operazioni di voto, i modelli per la presentazione delle candidature (sia singole che di Lista) e la Nota DGPROF-0031016-P-07/07/2020 che fornisce indicazioni in argomento

 

In questa sezione

Comunicazione del Ministero della salute relativa all'oggetto.

Recenti focolai di Afta Epizootica in Nord Africa

Nuovo Piano Regionale IBR

Piano Regionale - misure sanitarie in vigore dal 1 gennaio 2016 -

elementi informativi e attività di sorveglianza

Piano Triennale Randagismo ricevuto da ATS della città metropolitana di Milano relativo alla procedura da effettuare sulla piattaforma SinTel.

Decreto Regionale nr 12297 del 25/11/2016   allegato A - Focolai - mappa aree di restrizione - zone di sorveglianza - zone di protezione -

29/06/2017

Protocollo d'intesa tra FNOVI - ANMVI - Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell'Ambiente

Facoltà di Medicina Veterinaria - Università degli Studi di Milano - Via Celoria 10 -

 sul benessere degli animali allevati della specie suina

Sistema Informativo Nazionale della Farmacovigilanza e Ricetta Elettronica

Convenzione FNOVI/ARUBA e codice di attivazione convenzione

footerbottom

Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Lodi - Via della Codignola, 27 - 26900 Lodi - C.F. 92531690151 - ordinevet.lo@pec.fnovi.it

Amministrazione trasparente

Powered by Weblitz