logo_ordvet

Ordine dei
medici veterinari
della provincia di Lodi

Titolo

Corso ECM "Il Veterinario Aziendale alla luce del Decreto 7/12/2017"
26/05/2018

L’evento formativo organizzato dall’Ordine dei Medici Veterinari di Lodi si propone di fornire informazioni utili ad incrementare le conoscenze dei Medici Veterinari che si dedicano alla cura e all’allevamento degli animali produttori di alimenti per l’uomo, nell’ambito delle competenze dei Servizi Veterinari e dei Veterinari Liberi-professionisti.

OBIETTIVI FORMATIVI: fornire, oltre ai requisiti professionali, la specifica formazione tecnica, inerente i compiti e le responsabilità del veterinario aziendale di cui al decreto legislativo n 117 del 2005 e al D.M 7 dicembre 2017, quale soggetto autorizzato ad immettere nel sistema informativo per la epidemio-sorveglianza gestito dalle autorità competenti, i dati e le informazioni relative agli stabilimenti presso cui svolge l’attività professionale. Fornire inoltre una chiara visione dei ruoli e competenze del veterinario aziendale, dell’OSA e del sistema pubblico dei controlli. Acquisire la consapevolezza della portata giuridica del ruolo del veterinario aziendale.

SEDE
Università degli Studi di Milano –
Centro Clinico Veterinario e Zootecnico Sperimentale d’Ateneo
Aula Magna - Via dell’Università, 6 - 26900 Lodi

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione, gratuita, è a numero chiuso, riservata a 100 Laureati in Medicina Veterinaria.
La domanda d’iscrizione, in carta intestata o semplice, deve indicare nome, cognome, indirizzo, numero telefonico di recapito, numero d’iscrizione e provincia dell’Ordine Professionale dei Medici Veterinari d’appartenenza.
La domanda d’iscrizione, debitamente compilata, dovrà pervenire presso la Sede dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Lodi, Via della Codignola 27, 26900 Lodi, via fax (0371429560), e-mail (ordvet.lodi@tiscalinet.it), posta o direttamente, entro il giorno 23 MAGGIO 2018.
Nel caso d’iscrizioni superiori al massimo stabilito, sarà valido il criterio della data di arrivo della domanda di partecipazione.
Il Candidato dovrà confermare l’iscrizione, entro tre giorni dalla data di inizio del corso, via fax, e-mail, posta o direttamente. In caso di mancata conferma si provvederà ai “ripescaggi” mediante chiamata individuale, seguendo il criterio della data di arrivo della domanda di partecipazione.
Destinatari: Il Corso è riservato ai Medici Veterinari iscritti agli Ordini con priorità agli Iscritti della Regione Lombardia.

Destinatari
Il Corso è riservato ai Medici Veterinari degli Ordini Professionali con priorità a quelli iscritti in  Regione Lombardia

Responsabile Scientifico
Dott. Luigi Galimberti – Presidente Ordine Medici Veterinari Provincia di Lodi

Durata del Corso
16 ore – 16 Crediti ECM
 

footerbottom

Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Lodi - Via della Codignola, 27 - 26900 Lodi - C.F. 92531690151 - ordinevet.lo@pec.fnovi.it

Amministrazione trasparente

Powered by Weblitz